Francesca P. Eventi | Wedding & Event Planner | Francesca Porcaro planner per matrimoni ed eventi in Puglia
L’amore per l’organizzazione degli eventi e per le pubbliche relazioni mi ha portato a specializzarmi mediante un master in Tourism and Events Management ed a lavorare come Wedding & Event Planner.
matrimonio puglia, matrimonio in puglia, evento in puglia, wedding planner puglia, wedding & event planner, event planner
15266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15266,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Francesca P.

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di promozione turistica e guida turistica. L’amore per l’organizzazione degli eventi e per le pubbliche relazioni mi ha portato a lavorare sempre in questi settori tanto da specializzarmi in un master in Tourism and Events Management a cui ha poi fatto seguito un corso come Wedding Planner.

 

Sono una persona sincera, solare, creativa, passionale, perfezionista!

Tutto ciò che sono lo riverso nella mia vita privata ma anche in quella lavorativa. Quando organizzo un evento qualsiasi esso sia, lo curo come se fosse il mio in ogni minimo dettaglio! L’attenzione ad ogni particolare che può renderlo unico, personalizzato e indimenticabile !!

 

Quello che adoro è trasformare un’idea, un pensiero, una fantasia, una passione, un desiderio in una sorprendente, personalizzata e indelebile realtà e veder sorridere i suoi protagonisti !!! Questo il mio scopo e non preoccupatevi se improvvisamente quando ci incontreremo la vostra mente sembrerà annebbiata…. farò emergere il vostro sentire!

La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.
(Sergio Bambarén)

Nel privato

Sono mamma di Greta Gahlia e moglie di Simone.

Nel tempo libero amo cucinare e creare nuovi piatti strizzando l’occhio alla tradizione della mia amata Puglia.

Amo il mare e viaggiare. I viaggi sono fonte d’ispirazione ed ovviamente recupero delle energie. Adoro leggere, anche se da quando sono mamma, non è proprio facilissimo e quasi sempre mi ritrovo a leggere favole.

Amo fare sempre nuove esperienze che possano stimolarmi e crescere sia umanamente che professionalmente. Non a caso mia madre mi ha soprannominata “Tempesta”, proprio per questo mio essere in eterno movimento.

Pratico Raja Yoga da quasi vent’anni ed ho un’innata passione per la cultura indiana.